Info

  chi siamo   disclaimer   storia

Postato in   Pagine

Ora sicuramente vorrete delle spiegazioni su questo nuovo, ennesimo, blog.
Ogni tanto sento l'esigenza di un nuovo spazio, sempre evolutivo, dove raccontare le cose che produco, ciò che sperimento e gli incontri che faccio.

Che è ben diverso dal dire faccio cose, vedo gente, perché per forza di cose il mio lavoro, il consulente informatico / tecnico della comunicazione / formatore / programmatore è talmente sfaccettato e inesorabilmente nuovo nel panorama dei mestieri mi permette di avvicinarmi a tantissime discipline che forse in altri ambiti semprerebbero irraggiungibili.

Mi capita di lavorare con uffici tradizionali e con compagnie teatrali, con piccoli imprenditori e con illuminati personaggi.
Non posso certo dire di lamentarmi e questo blog vuole essere proprio uno spaccato di cos'è la mia vita, anche perché prima di scegliere un professionista come collaboratore penso sia giusto conoscerlo come persona.

Cercherò di farvi conoscere il dietro le quinte del mondo del web, darvi qualche consiglio su strumenti informatici, divertirvi con qualche trasmissione (video o audio), farvi conoscere le mie passioni e quelle dei miei amici.

Fabio Mattis - We are the Net! (noi siamo la rete)

 

Inviaci un Commento